ven 05 lug | RealizzArti

Alchemical Concert a 432hz

Con Eleonora Velka-Sai. Un viaggio sonoro dell'anima per vibrare nella melodia del cuore. Per un riequilibrio vibrazionale ed emozionale profondo
La registrazione è stata chiusa
Alchemical Concert a 432hz

Orario & Sede

05 lug 2019, 20:30 – 22:00
RealizzArti, Via degli Adimari, 42, Roma, RM, Italia

L'evento

Sarete trasportati in un viaggio meditativo con la guida di una voce eccezionale, quella di Eleonora Velka-Sai.

La Sonorizzazione del Respiro, il canto delle Vocali, dei Mantra, delle Affermazioni Cantate con il supporto di strumenti ancestrali alchemici quali le Campane Tibetane , La Tanpura, Il Tamburo Sciamanico e molti altri, trasportano e toccano i cuori e le anime degli ascoltatori in luoghi di luce e bellezza. In uno spazio protetto, sicuro e trasformativo, dove l'invisibile diventa percepibile assorbiamo nuovo nutrimento e salute per le nostre cellule ed espansione per la nostra coscienza arricchita da nuove intuizioni sottili. E' un viaggio dove ogni tensione fisica, resistenza o blocco emozionale viene rilasciato naturalmente, liberando così le nostre emozioni e sentimenti più profondi, dove ogni cuore può' aprirsi dolcemente riequilibrando tutto il nostro essere in modo delicato, costante e duraturo.

Velka-Sai: Terapeuta Sound&Voice Healing, cantante meditativa, alchimista del suono e del canto del cuore, insegnante di Nada Yoga, ricercatrice spirituale, musicoterapista.

INFO PRATICHE:

Massimo 20 posti. E' necessaria la prenotazione al numero 3483534093 (Elena) o direttamente su questa pagina specificando il numero delle persone presenti.

Contributo: €20

Per ulteriori info chiama il num.3483534093 o scrivi a realizzarti@gmail.com

 

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento