ven 25 ott | RealizzArti

Alchemical Concert a 432hz - Raccolta fondi

Concerto di raccolta fondi per Eleonora Velka-Sai per aiutarla a ricomprare i suoi strumenti ancestrali che le sono stati rubati
La registrazione è stata chiusa
Alchemical Concert a 432hz - Raccolta fondi

Orario & Sede

25 ott 2019, 21:00 – 22:00
RealizzArti, Via degli Adimari, 42, Roma, RM, Italia

L'evento

Un viaggio sonoro dell'anima per vibrare nella melodia del cuore. Per un riequilibrio vibrazionale ed emozionale profondoSarete trasportati in un viaggio meditativo con la guida di una voce eccezionale, quella di Eleonora Velka-Sai.

La Sonorizzazione del Respiro, il canto delle Vocali, dei Mantra, delle Affermazioni Cantate con il supporto di strumenti ancestrali alchemici quali le Campane Tibetane , La Tanpura, Il Tamburo Sciamanico e molti altri, trasportano e toccano i cuori e le anime degli ascoltatori in luoghi di luce e bellezza. In uno spazio protetto, sicuro e trasformativo, dove l'invisibile diventa percepibile assorbiamo nuovo nutrimento e salute per le nostre cellule ed espansione per la nostra coscienza arricchita da nuove intuizioni sottili. E' un viaggio dove ogni tensione fisica, resistenza o blocco emozionale viene rilasciato naturalmente, liberando così le nostre emozioni e sentimenti più profondi, dove ogni cuore può' aprirsi dolcemente riequilibrando tutto il nostro essere in modo delicato, costante e duraturo.

 Velka-Sai: Terapeuta Sound&Voice Healing, cantante meditativa, alchimista del suono e del canto del cuore, insegnante di Nada Yoga, ricercatrice spirituale, musicoterapista.

INFO PRATICHE:

E' necessaria la prenotazione al numero 3483534093 (Elena) o direttamente su questa pagina specificando il numero delle persone presenti.

Contributo: OFFERTA LIBERA PER RACCOLTA FONDI

Per ulteriori info chiama il num.3483534093 o scrivi a realizzarti@gmail.com

 

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento