top of page

Bagno di Gong e Strumenti Ancestrali...e l'energia purificatrice della Luna Calante

ven 29 ott

|

RealizzArti

con la Gong Master Sonia

Bagno di Gong e Strumenti Ancestrali...e l'energia purificatrice della Luna Calante
Bagno di Gong e Strumenti Ancestrali...e l'energia purificatrice della Luna Calante

Orario & Sede

29 ott 2021, 19:30 – 20:30

RealizzArti, Via degli Adimari, 42, Roma, RM, Italia

L'evento

E' il momento per prenderti cura del tuo sé, sia a livello fisico, sia a livello spirituale grazie all'energia della Luna calante. L'ultimo quarto del mese, infatti, è quello più consono al guardarti dentro per lasciar andare le abitudini e i pensieri che appesantiscono la tua quotidianità, attraverso digiuni fisici e mentali. Per ottenere un ottimo risultato occorre, prima di tutto, concedersi un momento intimo dove raccogliere le informazioni necessarie per capire dove e come intervenire nella propria vita e, di conseguenza, alleggerirla lì dove c'è bisogno. In questo Bagno sonoro le vibrazioni del gong, le energie della Luna calante e la tua volontà di regalarti un momento di introspezione e coccola, ti faciliteranno nel processo di introspezione per restituire nuova linfa alla tua vita.

 Il Bagno di Gong e Strumenti Ancestrali ha lo scopo di favorire lo stato meditativo aiutandoci ad accedere alle parti di noi più profonde, superando i limiti del pensiero logico. Questo permetterebbe di ri-accedere a memorie perdute, risvegliare sogni e in generale avere una maggiore comprensione di se stessi favorendo la sensazione di essere parte di un tutto. Il bagno di gong ripulisce ferite emotive per mezzo della vibrazione sonora sciogliendo eventuali energie bloccate, restituendo un senso di profondo di benessere ed energia e favorendo l’armonizzazione fra parte sinistra e destra del cervello. L’efficacia dei bagni sonori è stata riconosciuta da una ricerca dell’Associazione Europea Massaggio-Sonoro-Terapia del 2007.

Contributo: €15 (da versare in sede o tramite bonifico alle coordinate che ti verranno inviate al termine della registrazione)

Posti disponibili 10 per garantire le distanze di sicurezza. 

E' necessaria la prenotazione  al num. 3483534093 entro il 27 ottobre 2021

Le attività sono rivolte agli associati. 

La quota associativa di €20 dà accesso a tutte le attività e ha validità dal 1° settembre 2021 al 31 agosto 2022

INFO PRATICHE:

Abbigliamento comodo. I tappetini vengono forniti dall'associazione. Portare possibilmente una copertina e un cuscino (per chi ne avesse bisogno)

Per ulteriori info e prenotazioni chiama il num.3483534093 (Elena)

Condividi questo evento

bottom of page