top of page

dom 02 giu

|

RealizzArti

Costellazioni familiari e spirituali - 2 giugno 2024

Una giornata dedicata a costellare secondo i movimenti dello Spirito di Bert Hellinger

Costellazioni familiari e spirituali - 2 giugno 2024
Costellazioni familiari e spirituali - 2 giugno 2024

Orario & Sede

02 giu 2024, 10:00 – 18:30

RealizzArti, Via degli Adimari, 42, Roma, RM, Italia

Ospiti

L'evento

COSTELLAZIONI FAMILIARI 

con Marco Quaglia Costellatore Sistemico Familiare e Archetipico. 

Una giornata dedicata a costellare secondo i movimenti dello Spirito di Bert Hellinger.

E' un lavoro di gruppo dove a turno, chi vorrà, potrà esporre una problematica personale che gli sta a cuore e ricevere la guida verso la risoluzione. Gli altri partecipanti, se lo vorranno, entreranno come personaggi/pedoni nella sua costellazione e si lasceranno guidare dallo spirito nei loro movimenti. 

Le costellazioni familiari sono uno strumento utilissimo ed estremamente efficace nella risoluzione di blocchi e nodi del passato, che ci limitano nel nostro vivere quotidiano.

Per chi lo desidera o vuole avvicinarsi gradualmente alle costellazioni familiari, si potrà partecipare anche "solo" come personaggio nell'aiuto degli altri partecipanti senza necessariamente "costellare" una propria personale problematica. Interpretare un ruolo nelle costellazioni altrui porterà comunque in luce tematiche legate al vissuto personale e sarà l'inizio di un processo di risoluzione.

Le Costellazioni Spirituali o dell’anima.

Spesso molte persone si trovano in un momento del loro percorso evolutivo, dove hanno lavorato molto, e per lungo tempo, sugli aspetti familiari, portando ordine e guarigione. Alcuni benefici si sono manifestati, ma malgrado questo, a volte si ha la sensazione di ritrovarsi con poche energie o con mancanza di entusiasmo. Questo senso di malessere, per quanto non persistente, toglie energia e potere decisionale. Oppure può accadere che ci si ritrova ad affrontare scelte importanti e sentirsi smarriti, confusi, non nel pieno delle proprie capacità decisionali. In questi momenti, oltre le Costellazioni Familiari Classiche, possiamo scegliere di fare una Costellazione Spirituale (o dell’anima), che trascende i ruoli all’interno della famiglia e ci mostra con precisione dove siamo nel percorso animico e spirituale, dove si colloca il nostro “destino” e se siamo su quella traiettoria o se ci siamo allontanati da essa. Le Costellazioni Spirituali ci offrono l’opportunità di andare ancor più nel profondo , dando risposte concrete al nostro senso della vita, sciogliendo dubbi e perplessità, riportando la nostra missione di vita al centro. 

INFORMAZIONI PRATICHE:

I posti sono limitati, si consiglia iscriversi per tempo

Max 8 persone in costellazione + 3 pedoni (10 tot)

Contributo richiesto a giornata : €30 pedone/ €90 costellato 

Qualora non si raggiungesse il numero minimo di partecipanti l'incontro verrà rinviato

Tutte le attività sono rivolte agli associati.

Abbigliamento comodo e calzini puliti per poter stare senza scarpe

Per maggiori informazioni o prenotazioni chiama il numero 3483534093 (Elena)

Condividi questo evento

bottom of page