Gong Therapy Meditation
mer 27 feb
|RealizzArti
Guidata da Nirankar Singh. La Gong Therapy Meditation è un metodo ispirato al Kundalini Yoga, per ritrovare l’armonia e per prendersi cura di corpo, mente e anima.


Orario & Sede
27 feb 2019, 19:00 – 20:30
RealizzArti, Via degli Adimari, 42, Roma, RM, Italia
L'evento
E’ un percorso esperienziale in cui il sistema vibratorio del Gong, che riproduce tutti i suoni della creazione dell’universo, induce uno stato meditativo profondo, in pochissimi secondi, che svolge una funzione terapeutica, eliminando le tensioni a livello psico-fisico e permettendo di riconoscere e accettare la propria essenza interiore, rafforzandola ed elevandola.
Il lavoro agisce sul piano concreto, riparando e guarendo traumi del passato, ma anche in una dimensione più sottile ripulendo il campo magnetico, ovvero l’aura intorno alla persona, la sua luce protettiva.
La forza potente e rigenerante del Gong, uno strumento antico che merita rispetto perché attinge al suono dell’universo e non mira alla performance musicale, accelera i processi di autoguarigione di quella macchina perfetta che è il corpo umano. Tutti noi siamo composti di frequenze sonore impercettibili che ci tengono uniti, ma cambiano quando il respiro si altera per stress o per malattia. Il Gong riesce a entrare…