lun 02 dic | RealizzArti

"I Cinque Tibetani"

L'elisir di lunga vita, la chiave per ottenere la giovinezza, salute e vitalità durature
La registrazione è stata chiusa
"I Cinque Tibetani"

Orario & Sede

02 dic 2019, 20:30 – 21:30
RealizzArti, Via degli Adimari, 42, Roma, RM, Italia

L'evento

I Cinque Tibetani sono cinque posizioni in movimento che apportano grandissimi benefici.

In questo incontro verrete a conoscenza di questa antica pratica acquisendone la tecnica che rimarrà con voi per tutta la vita.

Con la pratica quotidiana dei Cinque Tibetani si può raggiungere il benessere del corpo, della mente, dello spirito e il risveglio della forza vitale. Tutto ciò si ottiene solo però se sarete gentili con voi stessi e se vi concederete il giusto spazio e tempo. E’ una promessa che fate a voi stessi, i progressi non devono essere forzati, gioite di ogni piccolo miglioramento, solo così i risultati dureranno nel tempo. É per questo che i Cinque Tibetani non sono per tutti, ma solo per coloro che hanno un profondo rispetto per il proprio corpo e per i suoi tempi.

Intraprendere questo percorso significa credere nella “Fonte della Giovinezza” e che si può rallentare l’invecchiamento. Se accettate l’idea che l’impossibile è raggiungibile, otterrete un gran numero di benefici. 

I Cinque Tibetani funzionano, non vi toglieranno quarant’anni ma possono aiutarvi a sembrare più giovani, a sentirsi molti anni in meno e a conquistare un maggior senso di benessere. Se li farete tutti i giorni si vedranno già i risultati in trenta giorni e i vostri amici cominceranno a farvi domande sul vostro aspetto più giovane e sano. 

I Cinque Tibetani sono anche una forma di meditazione fisica attiva, molto efficace per prendere coscienza di se stessi, del proprio corpo fino alla più piccola cellula, in modo particolarmente vivo. 

Questa pratica è rivolta esclusivamente a chi non ha patologie alle vertebre della colonna (schiacciamenti, ernie, spondilolistesi, etc) 

INFO PRATICHE:

Portare un telo (da poggiare sul tappetino che sarà messo a disposizione da noi)

Contributo: €15

Posti limitati: è richiesta la prenotazione direttamente su questa pagina o al num.3483534093 (Elena)

Le attività sono rivolte agli associati.

Se non sei ancora associato chiamaci pure per tutte le info 

Ti aspettiamo!

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento