top of page

dom 17 nov

|

RealizzArti

Regia dell'inconscio - "Vassilissa e la Baba Jaga"

"VASSILISSA E LA BABA JAGA: IL RECUPERO DELL'INTUITO"

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Regia dell'inconscio - "Vassilissa e la Baba Jaga"
Regia dell'inconscio - "Vassilissa e la Baba Jaga"

Orario & Sede

17 nov 2019, 16:00 – 18:30

RealizzArti, Via degli Adimari, 42, Roma, RM, Italia

Ospiti

L'evento

REGIA DELL'INCONSCIO "VASSILISSA E LA BABA JAGA: IL RECUPERO DELL'INTUITO"

Questo laboratorio prende spunto da un antico racconto russo che si narra anche in Romania, Jugoslavia, Polonia e in tutti i paesi baltici. Vassilissa è la storia del potere dell'intuito (e non solo), questo grande potere che si compone di capacità di vedere dentro, di ascoltare, di sentire e sapere veloci come il fulmine. Cos'è l'intuito? Perché i poteri intuitivi sono stati, per lungo tempo, screditati? Come recuperare il nostro intuito?

Attraverso meditazione, esercizi individuali e di gruppo, improvvisazioni, ballo spontaneo e scrittura intima, faremo il possibile per iniziare a risvegliare il nostro intuito, o a potenziarlo; ci approcceremo a dei compiti che ci permetteranno di uscire dalla nostra zona di confort, contatteremo le nostre emozioni, faremo pulizia lasciando andare atteggiamenti che non ci appartengono più per collegarci al nostro Io istintuale.

"Nessun marinaio consulta un libro per saper affrontare un oceano in tempesta, ma si lascia trasportare dall’intuito, da quella voce interiore che sa leggere i pericoli e prevedere la rotta, la migliore strategia. Quella che trasporta via in pochi secondi…" Howard Gardner

Conduzione: Laura Torresin – channeler e attrice 

Contributo: €25

Posti limitati - è richiesta la prenotazione direttamente su questa pagina o all num. 3483534093 (Elena)

Condividi questo evento

bottom of page